Stare al mondo, viverlo e rispettare nella maniera corretta e più giusta è una priorità che ci siamo dati, già da diverso tempo.


Vogliamo viaggiare (e lo facciamo convintamente) verso un futuro eco-sostenibile. Portiamo il nostro contributo compiendo da sempre scelte di tutela dell’ambiente, sia per quanto riguarda gli stabilimenti che i prodotti: abbiamo installato delle colonnine per la ricarica elettrica, siamo passati al fotovoltaico abbattendo di molto le emissioni di CO2, facciamo il nostro anche con piccoli ma importanti gesti quotidiani.

Realizziamo prodotti con materiali che rispondono a requisiti ambientali ed ecologici definiti dal Ministero dell'Ambiente garantendo così i migliori prodotti nei riguardi del ciclo di vita dell'opera.
A partire dalla progettazione: i files BIM rappresentano l'evoluzione del 3D, riuniscono al loro interno le caratteristiche fisiche ma anche tecniche e produttive, facilitando il lavoro di progettazione e successivo aggiornamento e smaltimento dei materiali nell'ultima fase di vita del prodotto.