Un modello di business

basato su elasticità, flessibilità e automazione

Lavoriamo da tempo con un preciso modello organizzativo che integra diverse funzioni, ruoli ben precisi e, soprattutto, alcune regole imprescindibili. Priorità che abbiamo fissato per essere sempre capaci di produrre, vendere e rispondere nella maniera più adeguata possibile.
L’elasticità, la flessibilità e l’automazione ci consentono di sviluppare standard produttivi elevati. E di lasciare spazio allo sviluppo di soluzioni sempre nuove e alla ricerca di una sempre maggiore qualità.

Il team Incovar costantemente al lavoro, integrando esperienze e competenze. Per un’offerta sempre più adeguata. E sempre orientata al risparmio delle risorse a nostra disposizione: il foro finestra è uno dei punti più critici dell’involucro edilizio dal punto di vista dell’isolamento termico e acustico.
Puntiamo a realizzare ogni prodotto con materiali che garantiscono valori di isolamento termico e acustico tali da consentire una riduzione dei consumi energetici. Contribuendo quindi a diminuire la spesa di riscaldamento/raffreddamento degli ambienti.

Abbiamo sviluppato un modello che ci porta sempre a stretto contatto con il rappresentante e il committente: possiamo così facilmente studiare e proporre la migliore soluzione (tra 600 cassonetti) o eventualmente pensare e realizzarne anche una su misura. Anche la produttività e il risparmio passano dalla capacità di adattarsi.

È un rapporto di fiducia quello che cerchiamo e coltiviamo con i nostri clienti.

Per questo affianchiamo e curiamo ogni fase del rapporto: definizione iniziale del progetto con il nostro team tecnico, lavorazione con i nostri rivenditori o responsabili di zona, assistenza post vendita con il nostro customer care. Sappiamo come rispondere a tutte le tue esigenze.