Nuovo aggiornamento sul catalogo Incovar: fuori ora il nuovo Coprito 2.0. Presentato lo sviluppo del coprirullo che permette di sostituire i vecchi cassonetti in legno o alluminio senza dover intervenire sulla muratura, ideale per accogliere grate a scomparsa, avvolgibili e orientabili, realizzato ora con nuovi materiali e secondo un nuovo ed efficientissimo sistema di installazione rapida.
Tre gli aspetti che rendono l’evoluzione di Coprito 2.0 assolutamente all’avanguardia: realizzato in XPS, rifinito in Pvc tinteggiabile e provvisto del sistema Plug&Play.
Nella versione standard Coprito 2.0 si presenta con il tappo di ispezione interno a strappo in pvc tinteggiabile. All’interno le grandi capacità performative dell’XPS. Il rivestimento esterno, inoltre, è in ecobond pvc tinteggiabile. Nuovo il sistema di installazione: sistema di fissaggio a zanche per un cassonetto sempre ispezionabile, ma che al tempo stesso conserva la certificazione in materia di trasmittanza termica, e installazione garantita da pretelaio per un cassonetto senza ispezione.
Coprito è disponibile anche nella versione su misura in EPS (ovvero in polistirene espanso), senza rifinitura ma con la possibilità di effettuare una finitura in cartongesso o intonaco. Questa soluzione risulta perfetta qualora il rivestimento in pvc non fosse compatibile con le misure della lavorazione richiesta.